Breeaody replied

349 weeks ago

Alien - La Clonazione > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

ALIEN RESURRECTION è sicuramente la peggiore entrata nella famosa serie ALIEN. Il primo film, ALIEN, è stato un film fantastico con un sacco di suspense martellante e buona recitazione. ALIENS aveva tutta la suspense del primo film e ha aggiunto azioni per renderlo buono come il primo. ALIEN 3 non era buono come i primi due, ma aveva abbastanza suspense e alcune buone foto per renderlo piacevole. ALIEN RESURRECTION sembra mancare la maggior parte delle cose che hanno reso buoni i primi tre film. Nonostante un paio di scene d'azione decenti e alcuni personaggi simpatici, la maggior parte del film era noiosa. Ripley non è affatto simpatico in questo, dal momento che non sai se è buono o no. Anche la sceneggiatura era piuttosto brutta, piena di buchi nella trama e dialoghi sbagliati. <br/> <br/> *** SPOILER *** La parte peggiore di questa era l'alieno / umano dall'aspetto retarted. Hanno davvero dovuto introdurre questa cosa, voglio dire, sembra solo stupido. Ero felice quando è morto, anche se sembra estremamente stupido quando lo fa. *** END OF SPOILER *** <br/> <br/> Nel complesso, se sei un grande fan della serie ALIEN di quanto potresti anche vedere, ma altrimenti, evitalo e guarda solo i primi tre film. 2/5
Non sono sicuro di essere d'accordo nemmeno con una quarta parte nella trilogia & quot ;, o nell'ex-trilogia. La terza parte ha avuto un finale glorioso e finito. Ma quando unisci il DNA del Ripley morto e il DNA della testa di uno studio di Hollywood, ottieni un mostro che è per tutti gli scopi pratici immortale. Il film è visivamente all'altezza dello standard della serie, forse anche più bello di altri. Jeunet, come è evidente in "Amelie Poulain", conosce la sua strada con le immagini quindi non ci sono problemi lì. Non c'è nemmeno alcun problema di cast … quasi. <br/> <br/> Chi diavolo ha avuto il "brillante" & quot; idea di lanciare Ryder in un film di fantascienza e in un film di "Alien"; film in questo? Per prima cosa dovremmo accettarla come SMUGGLER. Io non la penso così (Voglio dire, ha dimostrato che non è nemmeno in grado di contrabbandare con successo i vestiti rubati in un negozio di abbigliamento di L.A.) Quindi dovremmo accettarla come una specie di TERRORISTA con la missione di distruggere gli alieni. Io non la penso così E poi dovremmo comprare che lei è un ANDROID - oltre a tutto questo. Contrabbandiere? Uno scherzo. Terrorista? Uno scherzo più grande. ANDROID ??? INCREDIBILE! Essere un ANDROID è un'assurdità che è stata la più difficile da digerire nella recente memoria di un film. A peggiorare le cose, hanno fatto il suo WEEP in una scena rispetto al fatto che gli altri si stanno prendendo gioco del fatto che lei sia un robot: questo non aiuta nemmeno a renderla più credibile come una, sia. Ryder è carino, relativamente simpatico e tutto, ma semplicemente non vedo un posto per lei né nel futuro né nel passato; L'avrei solo messa in scena nel tardo XX secolo. Avere Ryder in questa foto è come mettere Bruce Willis o Stallone in un film di generazione X (o un film in costume). Chi è il prossimo in fila per giocare nello spazio? Madonna? Drew Barrymore? Richard Simmons? Roseanne? Hugh Grant? Il resto del casting è buono; l'inclusione di Perlman, Hedaya e Wyncott, tra gli altri, era buona. Il film è pieno di azione, i personaggi non sono fastidiosi … quasi. <br/> <br/> Lo scienziato malvagio shtick è stato usato qui ad un livello alto e assurdo. Ci sono anche linee occasionali e one-liner qua e là che quasi minacciano di trasformare questo film in un'auto-parodia e io, per esempio, considero questa una cattiva idea; o è una parodia su larga scala con Bill Murray e Goldie Hawn o è un normale horror fantascientifico - prendi una decisione. Un esempio di questa indecisione è la scena in cui un mezzo-alieno semi-umano nasce in presenza di uno scienziato avvolto nel bozzolo. I suoi commenti sul & quot; infant & quot; essere come una "farfalla" (e altre sciocchezze simili) erano ridicole.Un seguito che le parodie non possono funzionare, un esempio è "Fuga da L.A" & quot; (anche se, certamente, QUEL film in particolare sarebbe stato male comunque. <br/> <br/> Tuttavia, il film è divertente da guardare, e le sequenze subacquee erano buone. L'umorismo non sempre funzionava, ma la maggior parte del dialogo non diventava (troppo) moralmente. Il primo semestre è migliore. Se desideri leggere la mia & quot; biografia & quot; di Sigourney Weaver, contattami via e-mail.
In realtà mi è piaciuto molto questo film. OK, quindi la caratterizzazione di Ripley era un po 'off e la prima mezz'ora era noiosa, ma una volta che l'azione è stata veloce e intensa e la sceneggiatura è stata abbastanza buona. Ha anche la trama più originale della serie (a parte 1, ovviamente). Il finale avrebbe potuto essere migliore - anche se è stato piuttosto eccitante, mi sto annoiando di vedere gli alieni risucchiati nello spazio. Comunque, nel complesso è stato un ottimo film e ti consiglierei di noleggiarlo almeno, se non comprarlo.
Alien era incredibile. Gli alieni erano anche meglio. Alien 3 ha commesso l'atrocità di uccidere Newt e Hicks, ma per il resto non è stato così orribile. <br/> <br/> Tuttavia, è facilmente il peggior film della serie, e forse il peggior film di GENRE. <Br /> <br/> La sceneggiatura mal scritta, la recitazione mediocre e quel pezzo di merda DISGUSTANTE chiamato Newborn ha ucciso qualcosa di buono in questo film. <br/> <br/> L'unica cosa che guadagna questo è UNA stella è il sott'acqua scena; che per coincidenza è l'unica scena che non ho detestato. <br/> <br/> Fatti un favore e NON guardare questa povera scusa per un film di Alien.
Questo film è stato ingiustamente lacerato da critici e spettatori. Sì, è un film eccezionalmente cruento, ma in realtà, cosa ti aspetti da una voce in & quot; Alien & quot; franchising? Per quanto riguarda le evidenti debolezze, nessuna è più prevalente del casting di Winona Ryder. Lei davvero non appartiene a questo film. Altrimenti, il film è stato più guardabile ed emozionante. Basta provare a non confrontarlo con JC's & quot; Aliens & quot ;. Allora rimarrai davvero deluso.

The saga continues 200 years after Ripley sacrificed herself for the sake of humanity. Her erstwhile employers long gone, this time it is the military that resurrects the one-woman killing machine thr
3a43a2fb81
Tropa de elite - Gli squadroni della morte download torrentGuerre stellari - L'Impero colpisce ancora full movie hd downloadDownload italian movie Game Over, Man!Axe Cop in italian free downloadOne-Punch Man malayalam movie downloadCyber City Oedo 808 full movie hd downloaddownload Dragon FightL'impero e la gloria - Roaring Currents sub downloadIl quarto angelo download di film mp4Dirt full movie online free
Please log in to post a reply.