ALIEN RESURRECTION è sicuramente la peggiore entrata nella famosa serie ALIEN. Il primo film, ALIEN, è stato un film fantastico con un sacco di suspense martellante e buona recitazione. ALIENS aveva tutta la suspense del primo film e ha aggiunto azioni per renderlo buono come il primo. ALIEN 3 non era buono come i primi due, ma aveva abbastanza suspense e alcune buone foto per renderlo piacevole. ALIEN RESURRECTION sembra mancare la maggior parte delle cose che hanno reso buoni i primi tre film. Nonostante un paio di scene d'azione decenti e alcuni personaggi simpatici, la maggior parte del film era noiosa. Ripley non è affatto simpatico in questo, dal momento che non sai se è buono o no. Anche la sceneggiatura era piuttosto brutta, piena di buchi nella trama e dialoghi sbagliati. <br/> <br/> *** SPOILER *** La parte peggiore di questa era l'alieno / umano dall'aspetto retarted. Hanno davvero dovuto introdurre questa cosa, voglio dire, sembra solo stupido. Ero felice quando è morto, anche se sembra estremamente stupido quando lo fa. *** END OF SPOILER *** <br/> <br/> Nel complesso, se sei un grande fan della serie ALIEN di quanto potresti anche vedere, ma altrimenti, evitalo e guarda solo i primi tre film. 2/5 Non sono sicuro di essere d'accordo nemmeno con una quarta parte nella trilogia & quot ;, o nell'ex-trilogia. La terza parte ha avuto un finale glorioso e finito. Ma quando unisci il DNA del Ripley morto e il DNA della testa di uno studio di Hollywood, ottieni un mostro che è per tutti gli scopi pratici immortale. Il film è visivamente all'altezza dello standard della serie, forse anche più bello di altri. Jeunet, come è evidente in "Amelie Poulain", conosce la sua strada con le immagini quindi non ci sono problemi lì. Non c'è nemmeno alcun problema di cast … quasi. <br/> <br/> Chi diavolo ha avuto il "brillante" & quot; idea di lanciare Ryder in un film di fantascienza e in un film di "Alien"; film in questo? Per prima cosa dovremmo accettarla come SMUGGLER. Io non la penso così (Voglio dire, ha dimostrato che non è nemmeno in grado di contrabbandare con successo i vestiti rubati in un negozio di abbigliamento di L.A.) Quindi dovremmo accettarla come una specie di TERRORISTA con la missione di distruggere gli alieni. Io non la penso così E poi dovremmo comprare che lei è un ANDROID - oltre a tutto questo. Contrabbandiere? Uno scherzo. Terrorista? Uno scherzo più grande. ANDROID ??? INCREDIBILE! Essere un ANDROID è un'assurdità che è stata la più difficile da digerire nella recente memoria di un film. A peggiorare le cose, hanno fatto il suo WEEP in una scena rispetto al fatto che gli altri si stanno prendendo gioco del fatto che lei sia un robot: questo non aiuta nemmeno a renderla più credibile come una, sia. Ryder è carino, relativamente simpatico e tutto, ma semplicemente non vedo un posto per lei né nel futuro né nel passato; L'avrei solo messa in scena nel tardo XX secolo. Avere Ryder in questa foto è come mettere Bruce Willis o Stallone in un film di generazione X (o un film in costume). Chi è il prossimo in fila per giocare nello spazio? Madonna? Drew Barrymore? Richard Simmons? Roseanne? Hugh Grant? Il resto del casting è buono; l'inclusione di Perlman, Hedaya e Wyncott, tra gli altri, era buona. Il film è pieno di azione, i personaggi non sono fastidiosi … quasi. <br/> <br/> Lo scienziato malvagio shtick è stato usato qui ad un livello alto e assurdo. Ci sono anche linee occasionali e one-liner qua e là che quasi minacciano di trasformare questo film in un'auto-parodia e io, per esempio, considero questa una cattiva idea; o è una parodia su larga scala con Bill Murray e Goldie Hawn o è un normale horror fantascientifico - prendi una decisione. Un esempio di questa indecisione è la scena in cui un mezzo-alieno semi-umano nasce in presenza di uno scienziato avvolto nel bozzolo. I suoi commenti sul & quot; infant & quot; essere come una "farfalla" (e altre sciocchezze simili) erano ridicole.Un seguito che le parodie non possono funzionare, un esempio è "Fuga da L.A" & quot; (anche se, certamente, QUEL film in particolare sarebbe stato male comunque. <br/> <br/> Tuttavia, il film è divertente da guardare, e le sequenze subacquee erano buone. L'umorismo non sempre funzionava, ma la maggior parte del dialogo non diventava (troppo) moralmente. Il primo semestre è migliore. Se desideri leggere la mia & quot; biografia & quot; di Sigourney Weaver, contattami via e-mail. In realtà mi è piaciuto molto questo film. OK, quindi la caratterizzazione di Ripley era un po 'off e la prima mezz'ora era noiosa, ma una volta che l'azione è stata veloce e intensa e la sceneggiatura è stata abbastanza buona. Ha anche la trama più originale della serie (a parte 1, ovviamente). Il finale avrebbe potuto essere migliore - anche se è stato piuttosto eccitante, mi sto annoiando di vedere gli alieni risucchiati nello spazio. Comunque, nel complesso è stato un ottimo film e ti consiglierei di noleggiarlo almeno, se non comprarlo. Alien era incredibile. Gli alieni erano anche meglio. Alien 3 ha commesso l'atrocità di uccidere Newt e Hicks, ma per il resto non è stato così orribile. <br/> <br/> Tuttavia, è facilmente il peggior film della serie, e forse il peggior film di GENRE. <Br /> <br/> La sceneggiatura mal scritta, la recitazione mediocre e quel pezzo di merda DISGUSTANTE chiamato Newborn ha ucciso qualcosa di buono in questo film. <br/> <br/> L'unica cosa che guadagna questo è UNA stella è il sott'acqua scena; che per coincidenza è l'unica scena che non ho detestato. <br/> <br/> Fatti un favore e NON guardare questa povera scusa per un film di Alien. Questo film è stato ingiustamente lacerato da critici e spettatori. Sì, è un film eccezionalmente cruento, ma in realtà, cosa ti aspetti da una voce in & quot; Alien & quot; franchising? Per quanto riguarda le evidenti debolezze, nessuna è più prevalente del casting di Winona Ryder. Lei davvero non appartiene a questo film. Altrimenti, il film è stato più guardabile ed emozionante. Basta provare a non confrontarlo con JC's & quot; Aliens & quot ;. Allora rimarrai davvero deluso.
Breeaody replied
349 weeks ago